Anche CASA LELE E LORY si è adeguata alle informative anti Covid.
All'ingresso troverete tutte le informazioni per la gestione della igiene personale e della sanificazione ambientale, che sono poi le stesse che abbiamo messo in atto durante l'emergenza. E' disponibile anche un termometro digitale per la misurazione della febbre. In caso di tempereratura superiore a 37,5° informare la struttura e seguire le istruzioni che troverete in ogni parte della struttura.
Gli ospiti dovranno dotarsi di mascherina e guanti da usare all'interno della struttura in presenza degli altri ospiti, mantenendo la distanza minima di 1 metro.
L'ascensore dovrà essere utilizzato solo dalle persone con disabilità o anziane che dovranno preventivamente indossare i guanti.
Tutti gli ambienti verranno periodicamente sanificati.
Siamo a disposizione per ogni chiarimento.
CASA LELE E LORY nasce per far fronte alle esigenze di alloggio, delle Famiglie dei Malati provenienti da fuori Monza.
Il fenomeno del "pendolarismo sanitario", è considerato come un vero e proprio fenomeno sociale.
I costi che una Famiglia deve affrontare durante il periodo di terapia lontano da casa, sono stati stimati in 150 Euro al giorno, una cifra elevatissima che incide pesantemente sulla vita quotidiana di soggetti già sufficientemente provati dalla loro condizione.
La nostra scelta è quindi ben motivata, perchè va a sostegno delle famiglie che hanno a che fare con malattie che colpiscono anche le capacità di produrre reddito.
La nostra realtà associativa, senza scopo di lucro, ci consente così di offrire CASA LELE E LORY con piccolo rimborso spese di 10€ giornaliere.
Troverete tutte le informazioni sulle attività e sui progetti dell'
Associazione LELE forever ONLUS
sul sito