CASA LELE E LORY
CASA LELE E LORY

 

CASA LELE E LORY è ormai una splendida realtà molto apprezzata, anche se la sua vita  in comunità poco si addice per quelle persone con basse  difese immunitarie, che avrebbero bisogno invece di uno spazio più riservato.

Sono prevalentemente persone  soggette a terapie in Day Hospital, ormai molto comuni per la gestione  dei malati Oncoematologici ed Oncologici, che vengono effettuate  giornalmente, ma non in regime di ricovero, perché destinate a persone  abbastanza autosufficienti per gestire il resto della giornata al proprio domicilio.

 

Così, sfruttando  uno spazio di fianco a CASA LELE E LORY, abbiamo deciso di ampliare la disponibilità degli spazi attuali, creando due piccoli appartamenti dotati di angolo cottura e quindi autonomi, in cui la persona  in cura possa vivere la propria giornata in uno stato di buon isolamento, evitando  quei contatti che potrebbero essere dannosi.

La nuova struttura si chiamerà CASA LELE 2.

I lavori di ristrutturazione sono ormai finiti e stiamo provvedendo  agli arredamenti  e alle dotazioni necessarie per la vita quotidiana. Il progetto, del costo complessivo di  60.000, raccolti con le attività del 2017/18, diventerà operativo

ENTRO LA FINE DEL 2018.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FONDAZIONE LELE ONLUS Via Valcava 20 20900 MONZA Partita IVA: IT06564560966

Volete diventare soci?

Puoi  diventare Socio della Associazione LELE  forever, compilando il modulo su

www.leleforever.org /SOCI

 

News

Troverete tutte le informazioni sulle attività e sui progetti dell'

Associazione  LELE forever ONLUS 

sul sito

www.leleforever.org